Genetic Star: la Bellezza dell'Umanità
Anche se HDS è un potente strumento di comprensione della vita umana in generale, si utilizza al meglio il suo potenziale pratico quando si usa per analizzare la propria vita a qualsiasi livello.
Osserva cosa succede, quando non segui la tua strategia. Molte persone notano una profonda differenza già solo osservando questo semplice processo. Per qualcuno seguire la strategia è abbastanza per cambiare la qualità della propria vita. Altri vogliono sapere di più riguardo al proprio disegno personale.
Inizia con richiedere il tuo Disegno personale utilizzando il servizio gratuito.
Il Tipo è l’aspetto più importante di HDS, perché è sapendo a quale Tipo appartieni che puoi scoprire qual’è la tua strategia.
Sperimenta la tua strategia.
Esplora cosa accade, quando la utilizzi per prendere decisioni nella vita di tutti i giorni.
Mente
Emozioni
Adrenalina
Ego
Cuore
Istinto
All’interno di noi stessi esiste un codice che determina quello che siamo ed il modo con il quale interagiamo con il mondo esterno. Equivalente ad un codice genetico della personalità, è la nostra impronta originale, irripetibile ed inconfondibile, è il nostro Disegno individuale.
Human Design può essere specifico quanto la tua personale formula genetica. Human Design si basa su di un sistema che decodifica l’impronta registrata nei geni al momento della nascita, svelando così le meccaniche comportamentali coscienti ed incoscienti.
I Centri rappresentano la mente, le emozioni, il cuore, l’istinto, l’adrenalina, l’ego e svelano i modelli ed i ritmi che governano la nostra vita.
Il Grafico può essere usato come una “mappa,” per riconoscere i meccanismi basici che operano nella nostra vita. Human Design non è un sistema per credenti. È un sistema adatto a persone che vogliono avere una mappa orientativa per sperimentare personalmente, piuttosto che seguire come un atto di fede la parola di un altro.
È un potente strumento d’auto-conoscenza che permette di essere la guida di se stessi. Con l’uso di tecnologia informatica e di un sistema binario estratto dall’I-CHING della tradizione cinese, i dati di nascita sono filtrati da una matrice universale ( o ruota degli esagrammi). Quello che emerge è una sequenza di numeri che è poi trasferita ad una mappa del corpo conosciuta come Corpo Grafico del Rave; uno schema formato da nove Centri.