Eventi

Human Design System® – RAVE CARTOGRAPHY Formazione Generale II Livello

Con: Hiya Deborah Romagna – Analista, Insegnante, Formatrice, BG5 Consultant & Guida specializzata di Human Design System®;
Località: HDemia dell’Unicità, Via Ca’ di Cozzi 6 Verona e online Piattaforma Zoom;
Data 1° modulo: 28 aprile / 02 maggio 2021
Data 2° modulo: modulo 29 settembre / 03 ottobre 2021
Orario: 5 GIORNI A MODULO / h 10.00 — 19.00.
L’orario di fine è indicativo e dipende dall’interazione con i partecipanti.
Prezzo: Scarica il PDF con le info complete e le agevolazioni riservate
Contatto: HIYA DEBORAH ROMAGNA
Tel:+ 39 348 3341511
Email: margahiya@chiavegenetika.net

FORMAZIONE GENERALE Human Design System®
RAVE CARTOGRAPHY II LIVELLO

LIVELLO DI FORMAZIONE GENERALE PER L’EVOLUZIONE DELLA CONSAPEVOLEZZA E IL RADICAMENTO DELLA PROPRIA UNICITÀ: TRASMISSIONE E COMPRENSIONE DELLA BIOCHIMICA PARLANTE RACCHIUSA NELLE MECCANICHE DI SUPERFICIE DEL CORPO GRAFICO DEL RAVE.

Presentazione del II Livello
Percorso didattico/interattivo

LA PARTECIPAZIONE A QUESTO LIVELLO PREVEDE DUE MODULI
DI 5 GIORNI CIASCUNO PER LA QUANTITÀ DI INFORMAZIONI TRASMESSE.

Il II Livello di Formazione Generale, il Rave Cartography è una naturale estensione del Percorso Living Your Design e del Rave ABC. Garantisce una migliore assimilazione dell’informazione e aggiunge profondità a ciò che è stato appreso in precedenza. Ci mostra la bellezza racchiusa nei nostri geni. Ci permette di entrare in connessione con la nostra biochimica e renderla parlante, creando un dialogo diretto e vivo tra il nostro Sè e il veicolo che abbiamo a disposizione per il Viaggio. Un incontro con noi stessi che ci sintonizza con la magia racchiusa nella nostra vita per penetrare il significato di chi siamo veramente e aiutarci a cogliere quegli aspetti di noi che il corpo grafico ci mostra in superficie. Prevede infatti la trasmissione delle informazioni meccaniche per poter comprendere e assimilare in modo integrato alcuni degli aspetti che si trovano nel Corpo Grafico del Rave, in particolare: Correnti di consapevolezza, Porte, Canali, Definizioni, Struttura dell’Esagramma dell’I Ching, Linee e Profili.
La Formazione Generale fornisce sufficienti strumenti per acquisire un livello elementare di competenza nell’analisi di qualunque Disegno (Rave Chart): si ricevono informazioni grazie a cui diventare autonomamente consapevoli di alcuni aspetti trascendenti che costituiscono la base strutturale del proprio Disegno e quello dei propri cari.
Durante la trasmissione Il lavoro è corredato di una serie di esercizi a supporto del processo di comprensione e metabolizzazione della trasmissione. Consigliato a tutti coloro che sentono il valore del messaggio di Human Design e desiderano approfondirlo correttamente.

1° MODULO

Durante la trasmissione del primo modulo si ricevono informazioni sugli aspetti più facilmente riconoscibili del proprio Disegno: le forze vitali le attivazioni e i potenziali dormenti. Si comprende il linguaggio e la costruzione sintattica della frase genetica che ci governa che abitiamo e che si esprime attraverso ognuno di noi nella correttezza e/o nella distorsione. Possiamo comprendere come brillare della nostra luce in accordo a ciò che siamo come soggetti della vita in cui la stessa vita è da considerarsi come prezioso dono che abbiamo a disposizione, quali sono i verbi che reggono la struttura della frase che rappresenta il filo conduttore dell’esistenza stessa, i complementi oggetto e gli avverbi intesi come sfumature che arricchiscono la nostra Unicità. Un tuffo nella bellezza del nostro viaggio come sé umani.

PROGRAMMA

  • Le Correnti di Consapevolezza;
  • Introduzione alle Porte di ruolo;
  • Le 64 Porte e i 36 Canali.

2° MODULO

In questo modulo si completa la trasmissione della Formazione Generale e si stabiliscono le basi per le quattro focalizzazioni utilizzate nell’Analisi del Rave Individuale. Si apprende come funziona la struttura della propria forza vitale e dei profili che umanizzano le meccaniche del Tipo. Ci viene illustrata la forza e la sensibilità di ogni Sè umano e ogni studente viene traghettato dall’ignoranza ad una poetica e risvegliata comprensione delle dinamiche della propria e altrui umana natura.

PROGRAMMA

  • Tipi di definizioni;
  • Armonia e Risonanza;
  • 88 gradi e la vita – Angolarità;
  • I 12 Profili.

NOTA: La Formazione Generale non è finalizzata a formare un analista bensì a fornire l’accesso agli eventuali Livelli della Formazione Professionale (PTL) successivi che sono gli unici a garantire le competenze per essere un’analista professionista in grado di decodificare in modo olistico un Disegno.

PREREQUISITI

  • Lezione Iniziatica – Scopri chi Sei e Ama la tua Unicità (suggerita);
  • Lettura individuale di base (essenziale);
  • Percorso Living Your Design – LYD Concept 1 & 2 + LYD Experience 1 & 2 ( è possibile parteciparvi durante il Percorso di Formazione Generale);
  • Formazione generale I Livello – Rave ABC (è possibile parteciparvi successivamente);
  • Autocertificazione Covid-19 di buono stato di salute compilata e firmata (essenziale per chi partecipa dal vivo);
  • Tessera 2021 Associazione HDemia dell’Unicità (essenziale).

Eventuali eccezioni sono valutate caso per caso.

DURATA
5 GIORNI + 5 GIORNI

Prezzo: Scarica il PDF con le info complete e le agevolazioni riservate