ON LINE, OGNI ULTIMO FINE SETTIMANA DEL MESE
Living Your Design: una condivisione di gruppo dove ognuno partecipa attivamente con il proprio disegno e con la sua unicità.
In questo Corso avremo la possibilità di conoscere a fondo la nostra matrice genetica, la nostra individualità, quali sono i talenti che ci distinguono. Otterremo le chiavi concrete per scegliere quello che realmente ci piace, quello che ci nutre, che ci fa evolvere in modo fluido e senza sforzi.
Programma del Corso:
- Approfondimento della Strategia dei quattro Tipi: Manifestatore, Generatore, Proiettore e Riflettore;
- Analisi della parte conscia e inconscia del proprio Disegno;
- Presentazione delle meccaniche di tutti Nove i Centri;
- Strategie di difesa del corpo mentale, Non-Sè;
- Approfondimento dell’Autorità Interna dei partecipanti;
- Sperimentazione pratica tra i Tipi e i Centri.
Con questa esperienza teorico-pratica si potrà entrare in profondità nella vostra vera essenza attraverso l’utilizzo di uno strumento pratico e concreto.Poter vivere e sperimentare se stessi e gli altri dalla prospettiva della propria vera Unicità.
- Quando: Ogni ultimo fine settimana del mese
- Dove: On line
- Costo del corso: € 300,00 piu iva
Per prenotazione
contattare office@humandesignitalia.it
Alessandro fiorini
Buongiorno … Il mio percorso nel ‘Sapere’ iniziò nel 2007, la chiamata arrivò grazie ad un Amico, Guido e sono grato ai miei Insegnanti: Anna Schuster, Ra e Peter Schoeber. Ringrazio Nicholas per aver riconosciuto ed accettato la mia traiettoria nel ‘Sapere’. Studiando e sperimentando realizzai che puoi solamente comprendere realmente il Disegno Umano facendo una semplice cosa: Vivendolo.
Perché la sola comprensione mentale di questo Strumento Pratico non serve a nulla, perché non innesca un processo di reale cambiamento cellulare. Ci vogliono: Dedizione, Tempo, Pazienza ed UMILTA’..
Il Processo di De-condizionamento dura sette anni, perché per rinnovare quasi tutte le nostre cellule questo, biologicamente, è l’arco temporale richiesto.
Le nuove cellule così si rinnovano attraverso un nuovo schema e non ‘ereditano’ quello vecchio frutto di Condizionamenti e senza questo Rinnovamento saremmo bloccati in una sorta di ‘limitazione robotica.’
E’ importante, durante questo periodo, essere supportati perché non è un viaggio facile, durante il primo anno s’avverte una senso di smarrimento, perché la Mente continua a cercare di sedurci con il suo Punto di vista, cerca in tutti i modi di mantenere il controllo nella nostra vita, ma se non avrai paura di perdere solamente Illusioni, allora la Ricompensa arriva giorno dopo giorno, respiro dopo respiro, DECISIONE dopo DECISIONE.
Durante il Secondo anno inizia la fase di ‘Ricostruzione’ e adattamento al tuo nuovo Processo Decisionale e giunti al giro di boa, ovvero tre anni e mezzo, si inizia ad osservare il mondo in maniera decisamente differente, le Meccaniche che prima non eravamo in grado di riconoscere, impariamo a riconoscerle e misurarle, comprendiamo che cosa fa per noi e ci permette di Differenziarci da ciò che non ci appartiene e ci Condiziona.
In altre parole il Riallineamento è in atto.
Se impariamo ad osservare i Condizionamenti che ci stiamo portando dietro da tutta la vita, allora è il momento di credere in Noi Stessi e di lasciarli andare, facendo questo semplice gesto: Accettazione e Resa Incondizionata essendo grati al Veicolo e le sue Potenzialità Uniche che contraddistinguono ognuno di noi, possiamo ricevere l’Abbondanza che supporta tutti i nostri bisogni materiali per aiutarci ad adempiere il nostro Proposito qualunque esso sia. In altre parole: Liberazione!
Una Liberazione che ha che fare con il lasciare andare Inutili Lotte e intraprendere quelle corrette per noi, una Liberazione che ha a che fare con il Lasciare andare le Inutili Influenze, Richieste, Aspettative e Devozioni che ci rendono ancora ‘Schiavi’ ed ironia della sorte proprio per Disegno dell’Essere a 9 Centri non siamo qui per esserlo … non più! Se questo non viene fatto, semplicemente s’inizia un altro Ciclo … Invecchiando. Ma se l’Esperimento Continua giungendo al settimo anno, inizia un nuovo Ciclo di Sette anni, ma in questo nuovo Ciclo la nostra Consapevolezza sarà Cambiata, Potenziata e Differenziata, pronta per nuovi percorsi da vivere come ‘VERO’ Essere a Nove Centri, consapevole del suo Ruolo e Posto nel TUTTO! E’ importante ricordarsi di una cosa, la Mente è l’ultima a ‘mollare’, qualunque cosa, sarà sempre li che suggerisce: ‘fai questo, non fare quello, prova quest’altro’ … e così via.
Ma quando prendiamo una decisione sul piano mentale e poi si rivela errata, oppure aumenta solamente l’attrito nella nostra vita, ci ha mai forse chiesto scusa la Mente? Non lo farà mai … darà la colpa a questo oppure quello e via così all’infinito …
La Mente non è la nostra Nemica, po’ divenire una grande alleata se la Educhiamo come non è mai stato fatto nella storia della nostra Specie. È la nostra Autorità Esterna, in realtà serve più agli altri che a noi, sicuramente non serve più a noi per prendere le decisioni.
Ora abbiamo questo Strumento, che è stato ‘Rivelato’ a Ra perché il momento era opportuno, ma non abbiamo ancora molto tempo per poter sollevare il velo delle Illusioni del Maia.
Non abbiamo molto tempo perché è il ‘Programma’ del Processo Evolutivo, testimonia la traiettoria nella quale siamo.
In questa Finestra che si sta lentamente ma inesorabilmente chiudendo, viviamo un periodo di profondi cambiamenti e quando ci ritroviamo a dover trasformare un aspetto importante della nostra vita come Lavoro, Amore ed Amicizia … beh le Decisioni fanno la differenza!
E chi ha la vera Autorità per Decidere?
Il Tuo Veicolo …
- Ti va d’entrare in questo Esperimento nel quale risiede un Potenziale che nemmeno puoi lontanamente immaginare di che cosa si tratta?
- Ti va d’iniziare a Risvegliare quella parte di te che è sempre stata li ma che è sommersa sotto strati e strati di Condizionamento?
- Divenire Realmente Indipendente su questo Piano Mondano attraverso un Processo Decisionale Pratico e Sperimentabile è qualcosa per te d’Invitante
- Ridurre l’attrito nella tua Vita e comprendere le Meccaniche che ti Contraddistinguono è una Informazione che t’interessa?
- Conoscere il Tuo Reale Ruolo su questo Piano fa Reagire la tua Vitalità ?
- Aprirti alla Magia di vivere la tua Unicità e non solamente considerarla che tipo di Risposta suscita in te leggendola?
La tua Mente dirà la sua … qualunque cosa sia la Prospettiva che la contraddistingue … ma il tuo Corpo, il tuo Veicolo, la tua FORMA che cosa ti sta ‘Urlando’ dentro da quando sei su questo piano Esistenziale?
Le hai mai realmente permesso di emergere?
Vuoi Imparare a connetterti con Essa?